Abraham oscura Gimenez, si è preso il Milan in attesa del futuro. “Restare non dipende solo da me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO — È l’uomo del momento. Il centravanti di riserva che si fa strada e diventa titolare, l’attaccante capace di segnare gol decisivi all’Inter sia ieri, nell’andata della semifinale di Coppa Italia finita 1-1, sia a Riad in Supercoppa. Tammy Abraham sta facendo talmente bene da convincere Sergio Conceiçao a tenere in panchina Santiago Gimenez, arrivato per 28,5 milioni più bonus dal Feyenoor… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per avere certezze e notizie più chiare bisognerà aspettare che il Milan identifichi ufficialmente il suo nuovo direttore sportivo, intanto però nel club di via Aldo Rossi sono già state avviate le prime riflessioni sul calciomercato estivo, a partire da quelle che cronologicamente saranno le scelte da fare prima rispetto a tutte le altre. (Milan News)

I giochi restano aperti e tutto viene rimandato alla sfida di ritorno, in programma il 26 aprile in "casa" nerazzurra.L'attaccante inglese dei rossoneri, al termine della partita, è intervenuto a Sport Mediaset a fine partita: le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Un gol agli ottavi con il Sassuolo, doppietta ai quarti contro la Roma e un sigillo nel derby, dopo averne realizzato un altro a Riad nella finale di Supercoppa Italiana. Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. (Il Messaggero)

Pareggio per 1-1 tra Milan e Inter, in questo primo atto della semifinale di Coppa Italia, in attesa del ritorno in programma il 23 aprile. Gara equilibrata nel primo tempo, mentre nel secondo i nerazzurri non iniziano bene e subiscono gol da Abraham. (InterNews24.com)

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così sull'autore del gol del Milan ieri sera contro l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia: "Abraham jolly di coppa. Tammy ci crede: 'Avanti con fiducia, la sfida è aperta'". (Milan News)

Così il giovane fantasista: “Abbiamo dato una svolta. Siamo molto contenti. Domenica sarà difficile ma vogliamo fare bene. Mi sono serviti i primi mesi di ambientamento anche se penso di aver fatto buone cose. (Europa Calcio)