Chi è Abraham, il goleador del derby: fidanzata, figli, stipendio, dove vive, la musica rap, la moda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. Un gol agli ottavi con il Sassuolo, doppietta ai quarti contro la Roma e un sigillo nel derby, dopo averne realizzato un altro a Riad nella finale di Supercoppa Italiana. Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)
C’è ancora vita. L’annata ricca di insidie e delusioni del Milan non è ancora finita, questo finale di stagione può regalare qualche gioia ai tifosi rossoneri. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, arrivata nel mese di gennaio dopo due grandi rimonte contro Juventus e Inter, la squadra allenata da Sergio Conceição vuole far il bis con la Coppa Italia. (Futsal News 24)
Tuttavia, il suo rendimento in Serie A è stato ben diverso. In campionato, il centravanti ha segnato solo due gol in oltre mille minuti di gioco, un dato che ha sollevato alcune perplessità in casa Milan (Pianeta Milan)

Così il giovane fantasista: “Abbiamo dato una svolta. Siamo molto contenti. Domenica sarà difficile ma vogliamo fare bene. Mi sono serviti i primi mesi di ambientamento anche se penso di aver fatto buone cose. (Europa Calcio)
Ecco, dunque, che sorgono i dubbi del popolo rossonero. C'è sempre, di mezzo, il discorso relativo al cartellino di Alexis Saelemaekers, attualmente in giallorosso, ma molto dipenderà da quelle che saranno le intenzioni del possibile nuovo allenatore rossonero. (Pianeta Milan)
Il CorSera titola: "Allo studio il mercato: via Felix, scalata Abraham, conferma Walker" (Milan News)