Milan, paradosso Abraham: eroe dei derby col futuro in bilico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Tammy Abraham sempre più uomo derby. Dopo aver chiuso la pazza rimonta che ha deciso la finale di Supercoppa con l'Inter ha segnato anche nella semifinale di Coppa Italia, regalando al Diavolo il momentaneo vantaggio. Tuttavia, a fronte di un rendimento top nelle coppe, Abraham ha generalmente deluso trovando la via della rete appena 2 volte in oltre 1000 minuti giocati in campionato. Per questa ragione il suo futuro è in bilico: la Roma valuta l'inglese tra i 20 e i 25 milioni di euro, in più Tammy ha un contratto pesante da 4,5 milioni all'anno. (Sportmediaset)

Su altri media

Attendendo la crescita di Francesco Camarda, l'attacco milanista si sosterrà sulle spalle di Gimenez e Abraham, senza dimenticare Jovic, ma cosa succederà in futuro? Ricordiamo, infatti, che Abraham arriva in rossonero sotto la forma di un prestito secco e la Roma non sembra intenzionata a fare sconti. (Pianeta Milan)

Capocannoniere si, ma futuro incerto ancora (Pianeta Milan)

Il CorSera titola: "Allo studio il mercato: via Felix, scalata Abraham, conferma Walker" (Milan News)

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già deciso il futuro del suo assistito. (Futsal News 24)

Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)

Così il giovane fantasista: “Abbiamo dato una svolta. Siamo molto contenti. Domenica sarà difficile ma vogliamo fare bene. Mi sono serviti i primi mesi di ambientamento anche se penso di aver fatto buone cose. (Europa Calcio)