Serie A, il Milan batte la Salernitana 1-2, fondamentale successo della Sampdoria sul Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Calcio In Pillole SPORT

Subito dopo è Giroud a divorarsi il tris sparando addosso ad Ochoa su tacco di Leao.

Nell’altra sfida, il Sassuolo deve riscattare la scoppola nel derby mentre la Sampdoria cerca da Gabbiadini i gol salvezza.

Il primo tiro è di Berardi dal limite, palla alta sopra la traversa.

Gli uomini di Dionisi vanno immediatamente vicino al pareggio con Pinamonti e con lo stesso Berardi, che non c’entra la porta da ottima posizione

La prima occasione è per il Milan però con Leao che si invola saltando Fazio ma spara addosso ad Ochoa in uscita. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Gudmundsson Sassuolo, nuove conferme: le mosse del Genoa. (Sassuolo News)

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 16° turno: Lukaku dal 1'. Torna Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

In classifica la Roma agguanta la Lazio al quinto posto a quota 30 punti. La prima frazione di gioco si chiude con la Roma in vantaggio per 1-0. (Calcio In Pillole)

Si inizia alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta; seguono alle 16:30 le sfide Roma-Bologna e Lecce-Lazio; alle 18:30 la Fiorentina ospita il Monza, mentre la Juve vola in trasferta a Cremona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Spezia-Atalanta. Dopo una prima fase di studio, alla prima accelerazione lo Spezia passa in vantaggio. I liguri puniscono la Dea con due squilli, mentre i granata non sfondano contro il Verona e subiscono il gol nel finale. (Calcio In Pillole)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)