Jacobelli: «Ci sono state troppe critiche per Maldini! Sul Mondiale 2026 vi dico questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xavier Jacobelli ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Nazionale italiana del commissario tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole Quest’oggi Xavier Jacobelli si è espresso circa gli Azzurri in vista dei Mondiali che si svolgeranno nel 2026. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva per JuventusNews24 circa la Nazionale italiana del commissario tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole: Secondo lei l’Italia riuscirà a qualificarsi ai Mondiali del 2026? «Me lo auguro (ride, ndr) perché se non riesce a qualificarsi con un mondiale a 48 squadre è meglio che vada a nascondersi. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica al “Dall’Ara” andrà in scena un Bologna-Napoli carico di significati. Una chance inaspettata che potrebbe rilanciare con forza la corsa scudetto degli azzurri. (Napolipiu.com)
Sono ore delicatissime in casa Napoli. Gli azzurri continuano a contendere lo Scudetto all’Inter, motivo per il quale ieri si attendeva con ansia il risultato dei nerazzurri. Quest’ultimi, non sono andati oltre il pari contro il Parma regalando una ghiottissima chance ai partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non una bella notizia per Antonio Conte, che deve incassare il forfait di uno dei suoi fedelissimi in vista del delicato match di campionato contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riportato dal CdM, il Napoli scenderà in campo a Bologna con la stessa squadra vista in campo contro il Milan, ma potendo anche contare sui rientri in squadra di Lobotka e McTominay. Bologna-Napoli è la prossima partita del campionato di calcio italiano di Serie A. (CalcioNapoli24)
Nei felsinei mister Italiano deve fare i conti con l'infortunio occorso a Calabria in Coppa Italia, sulla destra della difesa spazio ora per Holm. Al centro della retroguardia ci sarà Lucumì, tra i pali va verso la conferma Skorupski. (Fantacalcio)
Gli azzurri hanno la chance di accorciare le distanze sull’Inter, ma per farlo dovranno battere bandiera corsara in terra felsinea dopo che ieri i neroazzurri si sono fatti riacciuffare dal Parma al Tardini (sulla via Emilia, appunto) per arrivare a meno uno dalla capolista che ha fallito la fuga, portandosi momentaneamente a più quattro sugli azzurri (secondi e con una partita in meno). (Il Mattino)