Roma, Paredes e Cristante indisponibili anche contro il Como. Bove torna al Viola Park

Roma, Paredes e Cristante indisponibili anche contro il Como. Bove torna al Viola Park
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ranieri dovrà fare a meno sia di Bryan che dell'argentino, pronto Pisilli ad affiancare l'instancabile Koné in mediana. Il classe 2002 è finalmente tornato al centro sportivo dove ha potuto riabbracciare tutti i compagni di squadra (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

È una partita molto importante per noi, dobbiamo essere al nostro massimo se vogliamo prendere punti. Alla Roma hanno alzato il livello, sono in fiducia. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’ultimo incontro tra Roma e Como risale al 25 gennaio 2003, in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie A 2002/2003. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Como-Roma, i convocati di Ranieri: out Zalewski e Cristante (FOTO)

Nell’elenco non figura Bryan Cristante, il quale è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in occasione della partita contro l’Atalanta. Assente anche Nicola Zalewski. (Giallorossi.net)

A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. La Roma sarà impegnata domani sera alle 18:00 contro la squadra di Cesc Fabregas. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati e nell'elenco non figura Bryan Cristante , il quale è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in occasione della partita contro l' Atalanta . (LAROMA24)