LA VOCE DELLA SERA - I convocati di Ranieri: Out Cristante e Paredes. Como, Fabregas: "Roma forte ma vogliamo vincere. Deciso il modulo ma non chi giocherà"

LA VOCE DELLA SERA - I convocati di Ranieri: Out Cristante e Paredes. Como, Fabregas: Roma forte ma vogliamo vincere. Deciso il modulo ma non chi giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questo dato inquietante Claudio Ranieri è partito alla volta di Como, dove domani alle 18 sfiderà Cesc Fabregas sulle rive del lago più famoso d’Italia. E per far passare il mal di trasferta alla sua Roma servirà mettere in campo tutta la qualità di cui i giallorossi possono disporre: ancora senza Cristante e con Paredes influenzato, le profonde rotazioni messe in atto dal tecnico tra Lecce e Braga gli daranno comunque modo di poter schierare, contro il Como, la miglior formazione possibile, senza grossi e ulteriori calcoli. (Il Romanista)

La Roma tornerà in campo domenica per affrontare il Como guidato da Cesc Fàbregas. Ma quando è stata l’ultima volta che i giallorossi hanno incrociato i comaschi in una partita ufficiale? E com’era la formazione della squadra capitolina in quell’occasione? Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri dovrà fare a meno sia di Bryan che dell'argentino, pronto Pisilli ad affiancare l'instancabile Koné in mediana. (ForzaRoma.info)

Roma, Paredes e Cristante indisponibili anche contro il Como. Bove torna al Viola Park

Andrea Belotti si è già reso protagonista da ex contro i giallorossi, probabilmente ricorderete i fatti di Firenze, quando il ‘Gallo’ è stato colpito (?) da Paredes e si è guadagnato un calcio di rigore. (RomaNews)

Como-Roma è in programma domenica 15 dicembre alle 18 (diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Ranieri non recupera Cristante (distorsione alla caviglia), mentre Paredes è in dubbio per la febbre ma al massimo andrà in panchina. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)