ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo a due giorni dal Como. Ranieri: “Senza spingere, ma fate vedere che ci siete” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NOTIZIE – Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri contro il Braga in Europa League, la Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento a due giorni dal match contro il Como. Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare contro il Braga, seduta regolare per gli altri. Claudio Ranieri ha spronato i suoi: “Passo breve, senza spingere ma fate vedere che ci siete“. A seguire la seduta al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, anche Florent Ghisolfi che ha già iniziato ad impostare il calciomercato di gennaio. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... (Voce Giallo Rossa)
Sarà il Como di Fabregas ad affrontare la Roma domenica alle 18:00. POSSESSO PALLA – Avendo trascorso la sua carriera da calciatore tra Arsenal, Barcellona e Chelsea, Fabregas è amante del bel gioco: vuole avere la palla e manipolare gli spazi per mettere in difficoltà gli avversari. (Voce Giallo Rossa)
Sulla partita? Alla vigilia della gara di campionato tra Como e Roma, il tecnico avversario Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate in vista della partita. (Il Romanista)
"Non avrò a mia disposizione né Moreno né Sala. Questa mancanza ci crea un buco non da poco nel ruolo di terzino sinistro. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto tattico che ha segnato il suo ritorno: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. (ForzaRoma.info)
Out Cristante e Paredes che non sono stati convocati da Ranieri, presenti tutti gli altri che saranno a disposizione del mister. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)