Como, Fabregas: "Roma forte ma vogliamo vincere. Deciso il modulo ma non chi giocherà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Roma. Questi i pensieri dell'allenatore spagnolo: "Noi vogliamo sempre vincere ma sappiamo be (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo aver archiviato la pratica europea contro il Braga (vittoria per 3-0 all’Olimpico) nel sesto turno di Europa League ora la Roma è pronta ad affrontare la trasferta di domani al Sinigaglia, fischio d’inizio alle ore 18.00. (Il Romanista)
Quasi tutto il gruppo a disposizione per Claudio Ranieri che però deve ancora rinunciare a Bryan Cristante. L'ucraino scalpita, ma anche a Como può tornare a giocare falso 9 Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)
COMO ROMA PRECEDENTI – Una gara che sicuramente non ha una tradizione lunghissima, complici anche i tanti anni passati dal Como nelle categorie inferiori. Contro i lombardi però, la Roma ha un bilancio abbastanza positivo. (RomaNews)
Al posto dell'ucraino dovrebbe agire ancora Paulo Dybala che punta alla quinta partita consecutiva dal primo minuto, una circostanza che non si verifica dallo scorso gennaio, durante la prima parte della parentesi De Rossi. (Fantacalcio ®)
Sarà il Como di Fabregas ad affrontare la Roma domenica alle 18:00. POSSESSO PALLA – Avendo trascorso la sua carriera da calciatore tra Arsenal, Barcellona e Chelsea, Fabregas è amante del bel gioco: vuole avere la palla e manipolare gli spazi per mettere in difficoltà gli avversari. (Voce Giallo Rossa)
È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1' in casa Roma, con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pellegrini e Pisilli sul centro-sinistra. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su Saud. (SOS Fanta)