Como - Roma, i convocati di Ranieri: ancora out Cristante. C'è Paredes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la Roma giocherà contro il Como . Questa mattina rifinitura dei giallorossi e nel pomeriggio la partenza verso la Lombardia. Quasi tutto il gruppo a disposizione per Claudio Ranieri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Como, Fabregas sorride: Sergi Roberto è tornato in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Un match fondamentale per il cammino dei giallorossi in campionato, contro una neopromossa ma che vanta diversi calciatori di qualità, su tutti Nico Paz. La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. (ilmessaggero.it)
Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena... (SOS Fanta)
Sono ventiquattro i giocatori convocati da Claudio Ranieri per la sfida contro il Como. La Roma scenderà in campo domenica alle 18 e cercherà di ottenere un'altra vittoria dopo quella di settimana scorsa contro il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. Ad attendere i giallorossi, il Como di Cesc Fabregas, un avversario insidioso che rappresenta un ulteriore banco di prova per la squadra di mister Ranieri. (ForzaRoma.info)
Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)