Como-Roma, i convocati di Ranieri: out Zalewski e Cristante (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma , valido per la sedicesima giornata di Serie A . Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati e nell'elenco non figura Bryan Cristante , il quale è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in occasione della partita contro l' Atalanta . Out anche, Leandro Paredes , che aveva saltato la gara contro il Braga per influenza. (LAROMA24)
Su altri media
Quasi tutto il gruppo a disposizione per Claudio Ranieri che però deve ancora rinunciare a Bryan Cristante. Questa mattina rifinitura dei giallorossi e nel pomeriggio la partenza verso la Lombardia. (ForzaRoma.info)
Contro il Como non sarà possibile commettere passi falsi e la conquista dei tre punti diventa di fondamentale importanza per allontanare i fantasmi provenienti dal fondo della classifica. (Il Romanista)
Il classe 2002 è finalmente tornato al centro sportivo dove ha potuto riabbracciare tutti i compagni di squadra (ForzaRoma.info)
Fedele al suo schema, quello che lo ha visto debuttare in serie A e raccogliere consensi e applausi per il bel gioco mostrato anche se con pochi punti raccolti finora. Cesc Fabregas, il mister spagnolo del Como, non cambia e vuole continuare con il 4-2-3-1 di inizio stagione. (Voce Giallo Rossa)
"Molto bene. L'anno scorso abbiamo fatto un grande campionato ed è arrivata questa promozione dopo tanti anni. Come sta andando l'esperienza a Como? (Il Romanista)
Como, Fabregas sorride: Sergi Roberto è tornato in gruppo (TUTTO mercato WEB)