Como, Fabregas: “Roma più forte di noi ma vogliamo vincere. In porta giocherà Reina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore: "Domani sarà importante lavorare tutti per arrivare alla vittoria consapevoli che loro, grazie anche alla mentalità che ha portato mister Ranieri, si sono strutturati molto bene e sono più organizzati" Redazione 14 dicembre - 14:22 La Roma sarà impegnata domani al Giuseppe Sinigaglia contro il Como per centrare la terza vittoria consecutiva dopo Lecce e Braga. Cesc Fabregas, allenatore dei lombardi, ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Domani la Roma ritroverà Marco Cassetti. L'ex terzino giallorosso è oggi collaboratore tecnico di Cesc Fabregas al Como e si è raccontato ai canali ufficiali del club, tra il suo passato nella Capitale, l'indimenticabile gol segnato nel derby e il momento delle due squadre. (Il Romanista)
È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1′ in casa Roma, con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pellegrini e Pisilli sul centro-sinistra. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su... (SOS Fanta)
Cesc Fabregas lo aveva di fatto prannunciato nei giorni scorsi quando, parlando della situazione degli infortunati di casa Como, aveva così commentato: "Non ci sarà Alberto Moreno, mancherà per due o tre settimane, Sergi Roberto dovrebbe esserci per la gara con la Roma di settimana prossima, sarà disponibile Mazzitelli e Kone domani sarà in panchina". (TUTTO mercato WEB)
Roma, a Como con Dybala in attacco Dopo le vittorie su Lecce e Braga, la Roma si prepara a far visita al Como nel match valevole per la sedicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Stessa cosa per Sergi Roberto, il quale sarà reintegrato in campo in maniera graduale. Mazzitelli ha recuperato. (La Gazzetta dello Sport)