Como-Roma, le probabili formazioni della partita di Serie A

Como-Roma, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Como-Roma è in programma domenica 15 dicembre alle 18 (diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Ranieri non recupera Cristante (distorsione alla caviglia), mentre Paredes è in dubbio per la febbre ma al massimo andrà in panchina. Conferme per Saud Abdulhamid sulla destra e per il ritrovato Pellegrini sulla trequarti, davanti ancora Dybala da falso 9 con Dovbyk che partirà fuori GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)

Dopo aver archiviato la pratica europea contro il Braga (vittoria per 3-0 all’Olimpico) nel sesto turno di Europa League ora la Roma è pronta ad affrontare la trasferta di domani al Sinigaglia, fischio d’inizio alle ore 18.00. (Il Romanista)

Fedele al suo schema, quello che lo ha visto debuttare in serie A e raccogliere consensi e applausi per il bel gioco mostrato anche se con pochi punti raccolti finora. (TUTTO mercato WEB)

Como, la probabile formazione con la Roma: da Reina e Fadera al favorito in attacco

Quello di ritrovare i tre punti in trasferta dove la Roma non vince dal recupero di Udine del 25 aprile. Solamente Verona e Venezia hanno fatto peggio. (ForzaRoma.info)

Nelle prossime ore, il classe 2002 è atteso al Viola Park per incontrare i compagni di squadra, la dirigenza ed il tecnico Palladino (ForzaRoma.info)

Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena e Barba. (SOS Fanta)