Como, la probabile formazione con la Roma: da Reina e Fadera al favorito in attacco

Como, la probabile formazione con la Roma: da Reina e Fadera al favorito in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena... Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena e Barba. (SOS Fanta)

Su altri media

Come sta andando l'esperienza a Como? Domani la Roma ritroverà Marco Cassetti. L'ex terzino giallorosso è oggi collaboratore tecnico di Cesc Fabregas al Como e si è raccontato ai canali ufficiali del club, tra il suo passato nella Capitale, l'indimenticabile gol segnato nel derby e il momento delle due squadre. (Il Romanista)

Andrea Belotti si è già reso protagonista da ex contro i giallorossi, probabilmente ricorderete i fatti di Firenze, quando il ‘Gallo’ è stato colpito (?) da Paredes e si è guadagnato un calcio di rigore. (RomaNews)

L’ultimo incontro tra Roma e Como risale al 25 gennaio 2003, in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie A 2002/2003. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Red Flag Como-Roma, tra pericoli ‘vecchi’ e nuovi

Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. Ad attendere i giallorossi, il Como di Cesc Fabregas, un avversario insidioso che rappresenta un ulteriore banco di prova per la squadra di mister Ranieri. (ForzaRoma.info)

Un’affermazione manca infatti da Aprile: dopo il recupero di Udine in campionato sono arrivati nel complesso cinque punti in dieci uscite, appena quattro quest’anno durante il quale il rendimento esterno è migliore solo di quello di Verona e Venezia. (Today.it)

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)