Como, Fabregas sorride: Sergi Roberto è tornato in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como, Fabregas sorride: Sergi Roberto è tornato in gruppo Cesc Fabregas lo aveva di fatto prannunciato nei giorni scorsi quando, parlando della situazione degli infortunati di casa Como, aveva così commentato: "Non ci sarà Alberto Moreno, mancherà per due o tre settimane, Sergi Roberto dovrebbe esserci per la gara con la Roma di settimana prossima, sarà disponibile Mazzitelli e Kone domani sarà in panchina". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1′ in casa Roma, con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pellegrini e Pisilli sul centro-sinistra. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su... (SOS Fanta)
Domani la Roma ritroverà Marco Cassetti. L'ex terzino giallorosso è oggi collaboratore tecnico di Cesc Fabregas al Como e si è raccontato ai canali ufficiali del club, tra il suo passato nella Capitale, l'indimenticabile gol segnato nel derby e il momento delle due squadre. (Il Romanista)
"Non avrò a mia disposizione né Moreno né Sala. Mazzitelli ha recuperato. (La Gazzetta dello Sport)
Al posto dell'ucraino dovrebbe agire ancora Paulo Dybala che punta alla quinta partita consecutiva dal primo minuto, una circostanza che non si verifica dallo scorso gennaio, durante la prima parte della parentesi De Rossi. (Fantacalcio ®)