Como-Roma, le probabili formazioni: tornano dal 1′ Paredes e Dovbyk. Out Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. Ad attendere i giallorossi, il Como di Cesc Fabregas, un avversario insidioso che rappresenta un ulteriore banco di prova per la squadra di mister Ranieri. Il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto tattico che ha segnato il suo ritorno: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Domenica 15 dicembre 2024, alle ore 18.00 dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como ospita una Roma che prova ad uscire dalla crisi e a dare continuità ai propri risultati dopo che i giallorossi sono tornati al successo lo scorso turno. (Betitaliaweb)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Sarà il Como di Fabregas ad affrontare la Roma domenica alle 18:00. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Questa mancanza ci crea un buco non da poco nel ruolo di terzino sinistro. Stessa cosa per Sergi Roberto, il quale sarà reintegrato in campo in maniera graduale. (La Gazzetta dello Sport)
COMO ROMA PRECEDENTI – Una gara che sicuramente non ha una tradizione lunghissima, complici anche i tanti anni passati dal Como nelle categorie inferiori. Contro i lombardi però, la Roma ha un bilancio abbastanza positivo. (RomaNews)
Quest'anno sono arrivati 4 punti. Solamente Verona e Venezia hanno fatto peggio. (ForzaRoma.info)