Como-Roma, i convocati di mister Ranieri: out Cristante e Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
La Roma sarà impegnata domani sera alle 18:00 contro la squadra di Cesc Fabregas. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)
Fedele al suo schema, quello che lo ha visto debuttare in serie A e raccogliere consensi e applausi per il bel gioco mostrato anche se con pochi punti raccolti finora. Cesc Fabregas, il mister spagnolo del Como, non cambia e vuole continuare con il 4-2-3-1 di inizio stagione. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi nell’ultima settimana hanno vinto e convinto all’Olimpico contro il Lecce e contro il Braga in Europa League, passando ora allo step successivo costituito dal fare risultato lontano dalle mura amiche. (Today.it)
Cesc Fabregas, il mister spagnol (TUTTO mercato WEB)
È una partita molto importante per noi, dobbiamo essere al nostro massimo se vogliamo prendere punti. I ragazzi devono lavorare per la vittoria, per quello che abbiamo preparato. (Sport Mediaset)
È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1' in casa Roma, con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pellegrini e Pisilli sul centro-sinistra. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su Saud. (SOS Fanta)