Il Monza pareggia 2-2 in amichevole col Sassuolo. In campo anche Sensi: 27 minuti per lui

Il Monza pareggia 2-2 in amichevole col Sassuolo. In campo anche Sensi: 27 minuti per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Si è chiusa sul punteggio di 2-2 l'amichevole tra Monza e Sassuolo, disputata al centro sportivo 'Berlusconi-Monzello'. I brianzoli di Alessandro Nesta rimontano due volte i neroverdi, prima impattando con Pablo Marì l'iniziale vantaggio neroverde firmato Armand Laurienté, poi nella ripresa la rete del definitivo 2-2 siglata da Mirko Maric dopo il nuovo vantaggio di Nedim Bajrami. Tra i biancorossi, è sceso in campo anche Stefano Sensi: l'ex centrocampista dell'Inter è entrato in campo al minuto 63, al posto di Matteo Pessina (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 17.00 andrà in scena su Sportitalia il match pre-stagione tra il Monza di Nesta e il Sassuolo di Grosso. La gara la potrete seguire in diretta ed in esclusiva sul canale 60 DTT, sul nostro sito e sulla nostra app. (SportItalia.it)

Pareggio per 2-2 per il Sassuolo nell'ultima amichevole stagionale giocata contro il Monza. Il centravanti neroverde, schierato da titolare e poi rimpiazzato nella ripresa da Luca Moro, non ha segnato ma ha combattuto contro la difesa avversaria, ha sbagliato un gol a porta vuota, ne ha sfiorato un altro da fuori area e ha sfornato l'assist per il primo gol di Laurienté, andando a rubare palla a inizio azione con il pressing, come gli chiede Grosso. (Sassuolonews.net)

Il Monza tornerà in campo venerdì per l'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Sudtirol all'U-Power Stadium, prima della sfida con il Milan del 13 agosto a San Siro per il trofeo Berlusconi. I brianzoli di Nesta rimontano due volte, prima impattando con Marì l'iniziale vantaggio neroverde firmato Laurienté, poi nella ripresa la rete del definitivo 2-2 siglata da Maric dopo il nuovo vantaggio di Bajrami. (Il Mattino di Padova)

Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete

Termina 2-2 l’amichevole tra Monza e Sassuolo, giocatasi nell’affascinante vetrina del Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. I padroni di casa partono forte, ma al 6’ Lauriente approfitta di un errore difensivo e porta in vantaggio la formazione guidata da Fabio Grosso. (AC Monza)

Non è stato formalizzato alcun ritorno, ma il calciatore si sta allenando con la squadra di Nesta che valuta il suo ritorno in biancorosso (fcinter1908)

Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete (TUTTO mercato WEB)