Monza e Sassuolo pareggiano in amichevole

Il Monza di Alessandro Nesta ha concluso la sua amichevole contro il Sassuolo con un pareggio per 2-2. La partita, disputata al centro sportivo "Berlusconi-Monzello", ha visto entrambe le squadre alternarsi nel vantaggio, con i brianzoli che sono riusciti a rimontare due volte.

Il Sassuolo è passato in vantaggio al 6' minuto grazie a un gol di Armand Laurienté, che ha sfruttato un errore difensivo del Monza. La risposta dei brianzoli è arrivata nel primo tempo con Pablo Marì, che ha segnato il gol del pareggio. Nel secondo tempo, il Sassuolo è tornato in vantaggio con una rete di Nedim Bajrami, ma il Monza ha risposto nuovamente con un gol di Mirko Maric, fissando il punteggio finale sul 2-2.

Tra le note positive per il Monza, c'è stato il debutto di Stefano Sensi, ex centrocampista dell'Inter, che è entrato in campo al minuto 63 al posto di Matteo Pessina. Sensi ha giocato 27 minuti, mostrando buone qualità e integrandosi bene con i nuovi compagni di squadra.

Il Monza tornerà in campo venerdì per l'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Sudtirol all'U-Power Stadium. Successivamente, la squadra affronterà il Milan il 13 agosto a San Siro per il trofeo Berlusconi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo