Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete

Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo Nesta e Grosso, termina sul 2-2. Il tecnico del Monza opta per il 3-4-2-1 con Caprari titolare al posto dell'annunciato Dany Mota insieme a Maldini alle spalle dell'unica punta Djuric e con Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce. Grosso punta su quelli che dovrebbero far parte della rosa quest'anno, al netto ovviamente di nuove offerte (vedi Laurienté e Thorstvedt) con il 4-3-3 con Romagna e il nuovo acquisto Odenthal al centro della difesa, Boloca a dirigere le operazioni in mezzo al campo e il tridente formato da Bajrami, Mulattieri e Laurienté. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

81′ – Cambio per il Monza: fuori Pablo Marì per Bettella. 90′ – FINE PARTITA (Forza Monza)

Si gioca a Monzello.MONZA-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Monza-Sassuolo.Data: sabato 3 agosto 2024.Orario: calcio d'inizio alle ore 17:00.Canale TV: Sportitalia.Streaming: app Sportitalia. (Calciomercato.com)

Monza-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Maldini. In panchina anche Sensi (TUTTO mercato WEB)

Monza Sassuolo amichevole LIVE 2-2: cronaca, tabellino e diretta

ALLA RICERCA DEL CONTRATTO – Dopo cinque anni ricchi di infortuni, Stefano Sensi ha chiuso la sua esperienza all’Inter lo scorso 30 giugno. Il centrocampista è svincolato e prova a rilanciarsi, magari in Serie A. (Inter-News)

La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio presso Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello di Monza, alle ore 17.00, per affrontare il Monza, formazione che milita nel campionato di Serie A. (Sassuolonews.net)

Amichevole estiva per il Monza di Alessandro Nesta: contro il Sassuolo termina 2-2, in un match che non ha lesinato su emozioni e spettacolo. Laurienté apre le marcature, Pablo Marì le rimette subito in parità. (Fantacalcio ®)