Monza Sassuolo amichevole LIVE 0-1: cronaca, tabellino e diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio presso Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello di Monza, alle ore 17.00, per affrontare il Monza, formazione che milita nel campionato di Serie A. Un quinto e importante test amichevole per la squadra allenata da mister Fabio Grosso per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste del nuovo allenatore neroverde, che dopo circa un mese di lavoro potrà saggiare le qualità della rosa extra-large a sua disposizione. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

SI RIPARTE – Oggi l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Prima seduta dopo l’amichevole col Pisa, pareggiata 1-1 con il gol al 96′ di Yann Bisseck. Simone Inzaghi aveva dato un sabato libero alla squadra, che si è ritrovata con una doppia seduta per ripartire. (Inter-News)

DIFESA – Da quasi un mese, ormai, l’Inter è al lavoro sul mercato alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Proprio su questo tema si sofferma Gianfranco Teorino: «Penso che l’unico acquisto sicuro che verrà fatto sarà quello di un difensore mancino in grado di giocare sia come terzo centrale che come esterno di sinistra. (Inter-News)

ALLARME – La coperta in attacco continua sempre più a restringersi. Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, che farà di tutto pur di recuperare contro il Genoa, oggi un’altra tegola in casa Inter: il problema a Marko Arnautovic. (Inter-News)

Dopo il pareggio nel quarto test prestagionale, contro il Pisa, Simone Inzaghi si prepara alla prossima sfida amichevole. Mercoledì va infatti in scena Inter-Al Ittihad, sfida che vedrà tre rientri sicuri e due in forse. (Inter-News)

Rotazioni ampissime per Nesta, che ha variato uomini e approccio nel suo 3-4-2-1 nel corso del secondo tempo. (Fantacalcio ®)

Non è stato formalizzato alcun ritorno, ma il calciatore si sta allenando con la squadra di Nesta che valuta il suo ritorno in biancorosso (fcinter1908)