Sassuolo, Mulattieri: "Ci aspetta un campionato difficile e strano, vogliamo riscattarci"

Sassuolo, Mulattieri: Ci aspetta un campionato difficile e strano, vogliamo riscattarci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Mulattieri: "Ci aspetta un campionato difficile e strano, vogliamo riscattarci" Pareggio per 2-2 per il Sassuolo nell'ultima amichevole pre-campionato, giocata stasera contro il Monza. Samuele Mulattieri è stato uno dei protagonisti del match. Il centravanti neroverde, schierato da titolare e poi rimpiazzato nella ripresa da Luca Moro, non ha segnato ma ha combattuto contro la difesa avversaria, ha sbagliato un gol a porta vuota, ne ha sfiorato un altro da fuori area e ha sfornato l'assist per il primo gol di Laurienté, andando a rubare palla a inizio azione con il pressing, come gli chiede Grosso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Rotazioni ampissime per Nesta, che ha variato uomini e approccio nel suo 3-4-2-1 nel corso del secondo tempo. (Fantacalcio ®)

SI RIPARTE – Oggi l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Prima seduta dopo l’amichevole col Pisa, pareggiata 1-1 con il gol al 96′ di Yann Bisseck. Simone Inzaghi aveva dato un sabato libero alla squadra, che si è ritrovata con una doppia seduta per ripartire. (Inter-News)

Un quinto e importante test amichevole per la squadra allenata da mister Fabio Grosso per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste del nuovo allenatore neroverde, che dopo circa un mese di lavoro potrà saggiare le qualità della rosa extra-large a sua disposizione. (Sassuolonews.net)

Amichevoli: Monza-Sassuolo 2-2

Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. Un quinto e importante test amichevole per la squadra allenata da mister Fabio Grosso per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste del nuovo allenatore neroverde, che dopo circa un mese di lavoro potrà saggiare le qualità della rosa extra-large a sua disposizione. (Sassuolonews.net)

Termina 2-2 l'amichevole tra Monza e Sassuolo, disputata al centro sportivo 'Berlusconi-Monzello'. Il Monza tornerà in campo venerdì per l'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Sudtirol all'U-Power Stadium, prima della sfida con il Milan del 13 agosto a San Siro per il trofeo Berlusconi. (Il Mattino di Padova)