Laurienté e Bajrami in gol, il Sassuolo pareggia a Monza Gazzetta di Modena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

MONZA. Ultima amichevole estiva per i neroverdi di Fabio Grosso, che al centro sportivo “Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello” hanno affrontato il Monza allenato dall’altro ex campione del mondo azzurro Alessandro Nesta. LA CRONACA DELL’AMICHEVOLE I neroverdi scendono in campo con ordine e al 6’ passano in vantaggio andando in pressione alta e approfittando di una disattenzione difensiva: Mulattieri è bravo ad intercettare la costruzione del linea difensiva del Monza e serve Laurienté che sotto porta non sbaglia. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

Da qualche giorno si sta allenando con il Monza anche se non ha ancora firmato il suo contratto. Stefano Sensiha giocato con la squadra di Nesta nell'amichevole contro la sua ex squadra, il Sassuolo, finita due a due. (fcinter1908)

L’infortunio di Arnautovic in attacco complica ancora le cose per l’Inter. Nella penultima amichevole contro l’Al-Ittihad, un nuovo duo. (Inter-News)

SI RIPARTE – Oggi l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Prima seduta dopo l’amichevole col Pisa, pareggiata 1-1 con il gol al 96′ di Yann Bisseck. Simone Inzaghi aveva dato un sabato libero alla squadra, che si è ritrovata con una doppia seduta per ripartire. (Inter-News)

PROSSIMA AMICHEVOLE – Tre vittorie e un pareggio, questo finora lo score dei nerazzurri nelle amichevoli prestagionali disputate. In attesa di Inter-Al Ittihad, il prossimo impegno che porterà verso il debutto dei campioni d’Italia in Serie A. (Inter-News)

In casa Inter sono ancora in ballo alcune ipotesi di mercato. I tifosi sono impazienti di scoprire come e con chi la dirigenza nerazzurra completerà la rosa di Simone Inzaghi. Gianfranco Teorino avanza alcune teorie. (Inter-News)

Rotazioni ampissime per Nesta, che ha variato uomini e approccio nel suo 3-4-2-1 nel corso del secondo tempo. (Fantacalcio ®)