Inter, l’allarme in avanti aumenta e contro l’Al-Ittihad nuovo duo!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’infortunio di Arnautovic in attacco complica ancora le cose per l’Inter. Nella penultima amichevole contro l’Al-Ittihad, un nuovo duo. ALLARME – La coperta in attacco continua sempre più a restringersi. Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, che farà di tutto pur di recuperare contro il Genoa, oggi un’altra tegola in casa Inter: il problema a Marko Arnautovic. L’austriaco, così come Piotr Zielinski, si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione muscolare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Toljan, Romagna, Odenthal, Doig; Lipani, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Monza-Sassuolo, le formazioni (SportItalia.it)

PROSSIMA AMICHEVOLE – Tre vittorie e un pareggio, questo finora lo score dei nerazzurri nelle amichevoli prestagionali disputate. In attesa di Inter-Al Ittihad, il prossimo impegno che porterà verso il debutto dei campioni d’Italia in Serie A. (Inter-News)

Si gioca a Monzello.MONZA-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Monza-Sassuolo.Data: sabato 3 agosto 2024.Orario: calcio d'inizio alle ore 17:00.Canale TV: Sportitalia.Streaming: app Sportitalia. (Calciomercato.com)

Laurienté e Bajrami in gol, il Sassuolo pareggia a Monza Gazzetta di Modena

La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio presso Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello di Monza, alle ore 17.00, per affrontare il Monza, formazione che milita nel campionato di Serie A. (Sassuolonews.net)

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. Un quinto e importante test amichevole per la squadra allenata da mister Fabio Grosso per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste del nuovo allenatore neroverde, che dopo circa un mese di lavoro potrà saggiare le qualità della rosa extra-large a sua disposizione. (Sassuolonews.net)

I neroverdi scendono in campo con ordine e al 6’ passano in vantaggio andando in pressione alta e approfittando di una disattenzione difensiva: Mulattieri è bravo ad intercettare la costruzione del linea difensiva del Monza e serve Laurienté che sotto porta non sbaglia. (Gazzetta di Modena)