Amichevoli 2024, Monza-Sassuolo 2-2: cronaca, tabellino e chi ha segnato i gol

Amichevoli 2024, Monza-Sassuolo 2-2: cronaca, tabellino e chi ha segnato i gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

La cronaca, il tabellino e chi ha segnato i gol in Monza-Sassuolo, amichevole precampionato in vista della stagione 2024/2025. Termina con un pari la sfida giocata al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi – Monzello, dove passa in vantaggio la formazione emiliana con Laurienté, prima dell’1-1 firmato da Pablo Marì. Torna in vantaggio il Sassuolo con Bajrami, ma nella ripresa pareggia i conti il neo entrato Maric. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete (TUTTO mercato WEB)

La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio presso Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello di Monza, alle ore 17.00, per affrontare il Monza, formazione che milita nel campionato di Serie A. (Sassuolonews.net)

ALLA RICERCA DEL CONTRATTO – Dopo cinque anni ricchi di infortuni, Stefano Sensi ha chiuso la sua esperienza all’Inter lo scorso 30 giugno. Il centrocampista è svincolato e prova a rilanciarsi, magari in Serie A. (Inter-News)

MONZA-SASSUOLO 2-2, UN PARI RICCO DI EMOZIONI

Alle 17.00 andrà in scena su Sportitalia il match pre-stagione tra il Monza di Nesta e il Sassuolo di Grosso. La gara la potrete seguire in diretta ed in esclusiva sul canale 60 DTT, sul nostro sito e sulla nostra app. (SportItalia.it)

Un quinto e importante test amichevole per la squadra allenata da mister Fabio Grosso per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste del nuovo allenatore neroverde, che dopo circa un mese di lavoro potrà saggiare le qualità della rosa extra-large a sua disposizione. (Sassuolonews.net)

I biancorossi reagiscono e al 10’ tornano in parità. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mari’ salta più alto di tutti, raccoglie il cross di Kyriakopoulos e infila il pallone oltre la linea della porta. (AC Monza)