Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». (Corriere della Sera)

I dettagli dell'accordo tra Alvaro Morata e il Milan Il contratto di Morata con il Milan sarà un quadriennale (quindi durerà fino al 2028), ma sarà prevista anche una opzione per il quinto anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Morata, la conferma di Furlani: “Ibrahimovic decisivo”

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. (LAPRESSE)

Il Milan mi ha trasmesso solo cose positive, ma io so che ho ancora i miglior Sempre voi italiani mi avete trattato con un rispetto incredibile e non vedo l’ora di tornarci a giocare. (ilBianconero)

Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. (MilanLive.it)