Buffon: "Ho una grandissima stima per Motta. Basta col paragone con Allegri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon: "Ho una grandissima stima per Motta. Basta col paragone con Allegri" L'ex calciatore della Juventus, Gianluigi Buffon, parla dei bianconeri nel corso di un'intervista. Gianluigi Buffon, intervistato da i microfoni de La Stampa, si è soffermato a parlare anche del momento che sta vivendo la Juventus. "Thiago Motta e la Juve? Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Buffon sbotta: "Il paragone tra Thiago Motta e Allegri non sta né in cielo né in terra" C'era grande attesa per l'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Ma l'inizio di stagione della squadra bianconera è stato deludente con risultati altalenanti e il bel gioco che si vede solo dal cannocchiale. (AreaNapoli.it)
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta ed Allegri. (Juvenews.eu)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del confronto tra l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, e il suo predecessore sulla panchina dei bianconeri, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “Smettiamola una volta per tutte, il paragone tra Thiago Motta e Massimiliano Allegri non ha senso di esistere. (Juvenews.eu)
A ridefinire i precisi riferimenti che spesso la memoria modella a suo piacimento, però, ci sono i numeri. Ogni anno non può essere l'anno peggiore. (La Gazzetta dello Sport)
Bisogna che diano una mano a Thiago" Db Parigi (Francia) 06/09/2024 - Nations League / Francia - Italai / foto... Alla Stampa: "Chi li confronta ha intenzione di infastidire la Juventus. (Virgilio)
Buffon: "Il paragone Motta-Allegri non ha senso, si crea solo tensione all'ambiente Juventus" (TUTTO mercato WEB)