Meno infortuni, ma più gravi: il confronto Motta-Allegri degli ultimi tre anni della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni anno non può essere l'anno peggiore. Nelle chiacchiere tra tifosi, giustamente condizionate dalla passione di chi ha il cuore che batte per determinati colori, sembra sempre che la malasorte sia costantemente in splendida forma: che siano legni colpiti o denti stretti di calciatori doloranti, la stagione "attuale" pare sempre la più sfortunata. A ridefinire i precisi riferimenti che spesso la memoria modella a suo piacimento, però, ci sono i numeri. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Alla Stampa: "Chi li confronta ha intenzione di infastidire la Juventus. (Virgilio)
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta ed Allegri. (Juvenews.eu)
Buffon: "Il paragone Motta-Allegri non ha senso, si crea solo tensione all'ambiente Juventus" (TUTTO mercato WEB)
Massimo Pavan ha parlato del paragone tra il tecnico della Juve, Thiago Motta, e il suo predecessore sulla panchina bianconera, Max Allegri (Juvenews.eu)
In un'intervista su La Stampa l'ex portiere Gianluigi Buffon ha parlato della situazione in casa Juventus. C'era grande attesa per l'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Ma l'inizio di stagione della squadra bianconera è stato deludente con risultati altalenanti e il bel gioco che si vede solo dal cannocchiale. (AreaNapoli.it)
"Thiago Motta e la Juve? Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. L'ex calciatore della Juventus, Gianluigi Buffon, parla dei bianconeri nel corso di un'intervista. (Bianconera News)