Meteo, da oggi a domenica ancora forti temporali e maltempo in 8 regioni: l’avviso del meteorologo Luca Lombroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo, da oggi a domenica ancora forti temporali e maltempo in 8 regioni: l’avviso del meteorologo Luca Lombroso Aprile non smentisce i proverbi: la prima settimana del mese porta freddo, vento e temporali. Temperature in calo, rovesci e colpi di vento aprono il mese come da proverbi fra variabilità e acquazzoni. In diretta dall’Appennino Tosco Emiliano le previsioni. Precipitazioni intense hanno colpito ieri, come previsto e come abbiamo annunciato, le regioni centrali adriatiche. (Ilmeteo.net)
La notizia riportata su altri media
Sarà quindi un fine settimana in generale nuvoloso e piovoso, specie al Centro-Sud dove va considerato anche il rischio di fenomeni meteo intensi, con la possibilità di veri e propri nubifragi. (METEO.IT)
Fino a lunedì 31 marzo sarà brutto tempo su gran parte dell’Italia. E’ quanto annunciato da Antonio Sanò, fondatore del sito www.ilmeteo.it sottolineando che la svolta con sole e temperature miti coincide con l’inizio del mese di aprile. (Il Sole 24 ORE)
In compenso, sebbene con le oscillazioni tipiche di inizio primavera, le temperature rimarranno nel complesso gradevoli, perché continueranno ad aggirarsi attorno ai valori tipici del periodo: il maltempo avrà quindi un sapore comunque primaverile. (MeteoGiuliacci)
Gli ultimi aggiornamenti meteo confermano che il miglioramento previsto per domenica 30 marzo, dopo un sabato di maltempo per molte regioni, sarà solo temporaneo. (METEO.IT)