Inter, pronti Taremi e Zielinski per la Champions: la formazione e le ultime su Lautaro

Inter, pronti Taremi e Zielinski per la Champions: la formazione e le ultime su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

CONFERMATO – Marko Arnautovic, dopo la convocazione agli Europei, in cui l’Austria ha ben figurato fermandosi agli ottavi della competizione, e ai primi impegni della Nations League, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale per le prossime due sfide di UEFA Nations League. (Inter-News)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (fcinter1908)

Krunic sfida l'Inter a San Siro: "Nel cuore sono rimasto milanista"

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo dal primo minuto in Champions League contro la Stella Rossa (L'Interista)

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. (Inter-News)

Rade Krunic questa sera tornerà a San Siro e lo farà da avversario dell'Inter. Dopo la parentesi negativa con la maglia del Fenerbahce, squadra a cui il Milan lo aveva ceduto nel mese di gennaio, oggi il centrocampista bosniaco milita nella Stella Rossa che stasera giocherà a San Siro contro l'Inter in occasione della seconda giornata del girone unico di Champions League (Milan News)