Roma, Soulè ha giocato tantissimo? I numeri smentiscono Juric. Con De Rossi era un titolare

Roma, Soulè ha giocato tantissimo? I numeri smentiscono Juric. Con De Rossi era un titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non è un periodo facile per la Roma, attraversata da una crisi di risultati e da un clima intorno a Ivan Juric tutt’altro che positivo. La vittoria per 1-0 in casa con il Torino ha solo in parte attenuato i malumori dopo il 5-1 con la Fiorentina perché i problemi in casa giallorossi sono diversi. A cominciare dalla questione relativa a Matìas Soulé, arrivato come il grande colpo estivo e, fin qui, ancora a zero gol. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Alla vigilia della sfida, dopo la conferenza stampa e l’allenamento di rifinitura, Ivan Juric ha diramato l’elenco dei convocati: presente Artem Dovbyk, assente giovedì per febbre, mentre non è a disposizione Hermoso. (Giallorossi.net)

Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. "Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)

HELLAS VERONA, ZANETTI: "SERVE USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE"

Video "Dovbyk devo valutarlo. Su Dybala...". Le parole di Juric alla vigilia del Verona (TUTTO mercato WEB)

Se la Roma, numeri alla mano, è una delle squadre più ambigue della Serie A, il Verona, avversario oggi dei giallorossi dell'ex Ivan Juric, è probabilmente quella più in difficoltà dell'intero campionato. (ForzaRoma.info)

La sfida contro la Roma sarà tutt'altro che semplice per l'Hellas Verona, ma Paolo Zanetti vuole dare una svolta alla stagione dei veneti. (Sport Mediaset)