Convocati Roma: Dovbyk, Cristante e Pellegrini partono per Verona|Serie A

Convocati Roma: Dovbyk, Cristante e Pellegrini partono per Verona|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ci sono Artem Dovbyk, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini nella lista dei convocati della Roma, in vista della partita di domani contro l'Hellas Verona delle ore 18. L'attaccante ucraino, pur non avendo svolto le ultime sedute di allenamento e aver saltato la partita casalinga contro il Torino, ha superato i postumi dell'influenza che lo aveva colpito ed è dunque nuovamente a disposizione di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nella sua conferenza stampa di ieri, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato anche delle condizioni di Artem Dovbyk, assente nella gara contro il Torino di giovedì ma che potrebbe rientrare nella sfida contro il Verona: "Dovbyk vediamo oggi (ieri ndr), che si allena. (TUTTO mercato WEB)

E così dopo la vittoria contro il Torino, Ivan Juric sa bene che se vuole tenersi stretta la panchina giallorossa deve continuare a portare risultati utili a suon di buone prestazioni. Roma sotto pressione: Juric sfida gli 'incattiviti' di Zanetti al Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

A cominciare dalla questione relativa a Matìas Soulé, arrivato come il grande colpo estivo e, fin qui, ancora a zero gol. Non è un periodo facile per la Roma, attraversata da una crisi di risultati e da un clima intorno a Ivan Juric tutt’altro che positivo. (Calciomercato.com)

Un viaggio con obbligo di svolta

Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. “Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)

Alla vigilia della sfida, dopo la conferenza stampa e l’allenamento di rifinitura, Ivan Juric ha diramato l’elenco dei convocati: presente Artem Dovbyk, assente giovedì per febbre, mentre non è a disposizione Hermoso. (Giallorossi.net)

La Roma in trasferta non ha mai vinto, e quattro volte su cinque ha pareggiato (unica sconfitta a Firenze). Soltanto tre i gol realizzati lontano dall'Olimpico Redazione 3 novembre - 08:09 (ForzaRoma.info)