Roma, Juric cita Zaccagni: "La mia esperienza dice che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Video "Dovbyk devo valutarlo. Su Dybala...". Le parole di Juric alla vigilia del Verona (TUTTO mercato WEB)
Roma sotto pressione: Juric sfida gli 'incattiviti' di Zanetti al Bentegodi E così dopo la vittoria contro il Torino, Ivan Juric sa bene che se vuole tenersi stretta la panchina giallorossa deve continuare a portare risultati utili a suon di buone prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
Non è un periodo facile per la Roma, attraversata da una crisi di risultati e da un clima intorno a Ivan Juric tutt’altro che positivo. La vittoria per 1-0 in casa con il Torino ha solo in parte attenuato i malumori dopo il 5-1 con la Fiorentina perché i problemi in casa giallorossi sono diversi. (Calciomercato.com)
Il tecnico dei gialloblu ha spiegato le proprie intenzioni nel corso della conferenza stampa della vigilia."Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perchè se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (Sport Mediaset)
L'attaccante ucraino, pur non avendo svolto le ultime sedute di allenamento e aver saltato la partita casalinga contro il Torino, ha superato i postumi dell'influenza che lo aveva colpito ed è dunque nuovamente a disposizione di Ivan Juric. (Calciomercato.com)
Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. "Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)