Soulé al fanta? Juric: “Ha grandi margini, non vedo problemi”. E cita due suoi ex giocatori

Soulé al fanta? Juric: “Ha grandi margini, non vedo problemi”. E cita due suoi ex giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. “Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. Baldanzi sta... Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. "Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Roma sotto pressione: Juric sfida gli 'incattiviti' di Zanetti al Bentegodi Una rondine non fa primavera così come una vittoria non dà certezza di un’inversione di rotta. Se la Roma è una squadra che ha rimesso il treno sul binario giusto lo scopriremo solo oggi pomeriggio nella sfida contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua conferenza stampa di ieri, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato anche delle condizioni di Artem Dovbyk, assente nella gara contro il Torino di giovedì ma che potrebbe rientrare nella sfida contro il Verona: "Dovbyk vediamo oggi (ieri ndr), che si allena. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la vittoria di misura contro il Torino nel turno infrasettimanale, domani alle 18.00 la Roma affronterà in trasferta il Verona nell’undicesimo turno di campionato. (Giallorossi.net)

Roma, Soulè ha giocato tantissimo? I numeri smentiscono Juric. Con De Rossi era un titolare

Ci sono Artem Dovbyk, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini nella lista dei convocati della Roma, in vista della partita di domani contro l'Hellas Verona delle ore 18. (Calciomercato.com)

Se la Roma, numeri alla mano, è una delle squadre più ambigue della Serie A, il Verona, avversario oggi dei giallorossi dell'ex Ivan Juric, è probabilmente quella più in difficoltà dell'intero campionato. (ForzaRoma.info)

A cominciare dalla questione relativa a Matìas Soulé, arrivato come il grande colpo estivo e, fin qui, ancora a zero gol. Non è un periodo facile per la Roma, attraversata da una crisi di risultati e da un clima intorno a Ivan Juric tutt’altro che positivo. (Calciomercato.com)