Funerali Carla Fracci, il sindaco Sala: “Andava fiera delle sue origini”. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È un modo per portare riconoscenza a Carla Fracci, perché andava fiera delle sue origini e del padre tranviere.
“Ci sembrava la cosa più giusta”, ha dichiarato. Sono stati celebrati oggi pomeriggio, nella chiesa di San Marco, a Milano, i funerali dei Carla Fracci, scomparsa a 84 anni.
Il tram sarà tutto bianco e avrà il nome di Carla Fracci “scritto in modo discreto”, ha detto Sala.
Ci sembrava la cosa più giusta”, le parole del primo cittadino al termine delle esequie (I FUNERALI - LA CAMERA ARDENTE). (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
I dettagli sulla sua malattia. Funerali di Carla Fracci, l’addio di Milano alla leggendaria ballerina. I funerali di Carla Fracci potranno essere seguiti oggi alle 14.45 su Rai1, con uno speciale in onda del Tg1. (Thesocialpost.it)
Le scene sono state trasmesse dall’emittente nazionale sudafricana SABC. Le scene trasmesse in diretta tv. Caos durante una riunione del parlamento dell’Unione africana: i legislatori si sono scontrati tra di loro e qualcuno ha gridato, durante la zuffa, che c’erano persone armate di pistole nella stanza. (LaPresse)
La si incrociava alle prime della Scala, ma anche al Piccolo di via Rovello e al Carcano di corso di Porta Romana. La vita di Carla Fracci a Milano. Fu nel capoluogo lombardo che la Fracci grazie alla notorietà raggiunta guadagnò il suo posto al sole. (MilanoToday.it)
Così il capodelegazione di FdI al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, a proposito delle prossime amministrative a Milano e Roma. Oggi una delegazione milanese di Fdi ha partecipato a una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)
Il senatore di FdI a Milano sui possibili candidati sindaci del centrodestra delle due città. (LaPresse) Una delegazione milanese di Fdi ha partecipato questo pomeriggio ad una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)
Cambia la programmazione di Rai1 per proporre al pubblico, in diretta, i funerali di Carla Fracci. Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi (Yahoo Notizie)