Muore mentre sta nascendo la sua bimba

Ali Jamat, 31 anni, residente a Padova e originario di Sialkot, in Pakistan, ha perso la vita per le conseguenze di un tragico incidente stradale mentre stava effettuando l'ultima consegna della notte. La sua morte ha gettato nello sconforto la comunità pachistana locale e lasciato un vuoto nella sua famiglia, che si trova a fronteggiare un dolore inimmaginabile. L'incidente si è verificato nella notte tra il 6 e il 7 settembre, poco dopo mezzanotte, lungo via Del Santo a Limena, all'altezza del civico 99. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri media

https://whatsapp. Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova, è morto nelle scorse ore dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio. L’uomo era stato coinvolto in un tragico incidente stradale nella notte tra il 6 e il 7 settembre a Limena (tviweb)

A cura di Biagio Chiariello Video suggerito (Fanpage.it)

L'uomo era stato investito da un'auto condotta da una donna di 24 anni mentre stava facendo l'ultima consegna prima di rientrare a casa. Greta Francone e Francesco Castellaneta morti dopo essere caduti con l'auto da un cavalcavia: i due fidanzati avevano 21 e 24 anni L'incidente L'urto con la vettura lo ha fato cadere con la testa sull'asfalto procurandogli un trauma cranico di grande entità. (ilmessaggero.it)

Per Alì Jamat, il rider pakistano di 31 anni che lavorava per l'azienda Glovo e che è morto per un incidente stradale mentre stava realizzando una consegna, ora molti altri suoi colleghi fattorini sono in sciopero da giorni per ottenere migliori condizioni di lavoro. (Corriere della Sera)

La morte di Alì Jamar, il rider pakistano che ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'auto a Limena (Padova) nella notte tra il 6 e il 7 settembre, è stata la «scintilla di un disagio che esiste da anni». (Corriere della Sera)

Quando è arrivato in ospedale i medici hanno subito capito che le speranze di salvezza erano ridotte al lumicino. Dopo tre giorni di agonia è morto Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova, rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale nella notte tra il 6 e il 7 settembre a Limena (ilgazzettino.it)