Esplosione a Gallio, trovato il corpo di Luigi Rossato sotto le macerie della casa crollata per la fuga di gas

Esplosione a Gallio, trovato il corpo di Luigi Rossato sotto le macerie della casa crollata per la fuga di gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una tragedia. Mercoledì 2 ottobre il cadavere di Luigi Rossato, 72 anni, è stato trovato sotto le macerie della sua casa crollata a Gallio, in provincia di Vicenza. L’immobile era venuto giù dopo un’esplosione causata presumibilmente da una fuga di gas. Ferito uno dei due figli del medico in pensione. Le cause dell'esplosione a Gallio La casa crollata in provincia di Vicenza Trovato il cadavere dell'uomo disperso Chi era Luigi Rossato Le cause dell’esplosione a Gallio L’esplosione, secondo quanto riassunto da Adnkronos, sarebbe stata causata dall’incendio di una condotta di gas metano bucata da un escavatore. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che alcuni operai, durante dei lavori di manutenzione alle condutture del gas, abbiano danneggiato un tubo del metano che passava sotto la strada di fronte al parco giochi del paese. (Corriere della Sera)

La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ed è stato estratto dalla casa. L'uomo era stato dato per disperso subito dopo l'incendio divampato nella casa di via Ech a Gallio, sull'Altopiano di Asiago dove vive con la moglie e i figli. (ilgazzettino.it)

Dalle 17:00 di martedì 1 ottobre i vigili del fuoco sono al lavoro a Gallio dove una fuga gas ha provocato un incendio e il crollo parziale di una palazzina. (Vigili del Fuoco)

Gallio, il video dell'esplosione di un metanodotto: crollata un'abitazione, potrebbe esserci una persona tra le macerie

Secondo la ricostruzione dei fatti dei pompieri, durante dei lavori in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. (altovicentinonline.it)

Un disperso: chi è Gallio, esplosione per una fuga di gas: crolla una palazzina (Virgilio Notizie)

Ritrovato senza vita dopo una notte di ricerche Luigi Rossato, disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Rossato, pensionato 72enne, era molto conosciuto a Gallio per essere stato fino a poco tempo fa il medico del paese. (Today.it)