Bologna, ciclista muore investito dal furgone dei rifiuti. Le foto dell'incidente

Bologna, ciclista muore investito dal furgone dei rifiuti. Le foto dell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, ciclista muore investito dal furgone dei rifiuti. Le foto dell'incidente La tragedia intorno alle 11,30 tra via Toscana e via Foscherara. La vittima è stata sbalzata dalla bici e trascinata per alcuni metri dal furgone. Soccorsi subito sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare. “Profondo cordoglio” da Hera (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA – Un ciclista di 48 anni è stato investito a Bologna da un camion della raccolta rifiuti di Hera. E’ successo intorno alle 11.30 in via Toscana angolo via della Foscherara, nella zona est della città. (La Repubblica)

Dopo l'incidente mortale di questa mattina in cui un ciclista, il dentista 64enne Antonio Cavallaro, ha perso la vita investito da un camion della raccolta rifiuti, l'associazione "Salvaiciclisti-Bologna" ha chiamato alla mobilitazione invitando i cittadini a radunarsi «con luci e campanelli» sul luogo dell'incidente in via Foscherara, angolo via Toscana (Corriere della Sera)

A Bologna, in zona Savena, un ciclista di 48 anni è morto questa mattina, investito da un camion della raccolta rifiuti Hera in via Toscana, angolo via Foscherara. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale per i rilievi. (AltaRimini)

Ciclista investito ed ucciso da un camion, la protesta di #salvaiciclisti.

Leggi tutta la notizia A poche ore dal sinistro mortale sulla Nuova Bazzanese, un altro grave incidente in città è costato la vita a un ciclista. (Virgilio)

– Un nuovo lutto si abbatte sulle strade di Bologna. Questa mattina, intorno alle 11.30, un tragico incidente si è verificato in via Foscherara, angolo via Toscana . (il Resto del Carlino)

Un ciclista di 64 anni è stato investito da un camion della raccolta dei rifiuti ed è morto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)