Ciclista di Reggio Calabria muore travolto da camion dei rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle 11.30 a Bologna, in zona Savena. Un ciclista di 64 anni, Antonio Cavallaro, è stato investito da un camion della raccolta rifiuti. L’investimento è avvenuto in via Toscana angolo Foscherara. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia locale, con quattro pattuglie, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia locale, con quattro pattuglie, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. Il gruppo Hera esprime "il più profond… (La Repubblica)
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e la polizia locale, con quattro pattuglie impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Zoom24.it)
Leggi tutta la notizia Intorno alle 11:30 di giovedì mattina, all'incrocio tra... (Virgilio)
Un ciclista di 48 anni morto dopo essere stato investito da un camion della raccolta rifiuti di Hera, a Bologna. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e quattro pattuglie della polizia locale. (Sky Tg24 )
A Bologna, in zona Savena, un ciclista di 48 anni è morto questa mattina, investito da un camion della raccolta rifiuti Hera in via Toscana, angolo via Foscherara. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale per i rilievi. (AltaRimini)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Antonio Cavallaro, originario di Siderno e residente a Bologna, vittima di un tragico incidente (Telemia)