Incidente oggi a Bologna, giovane ciclista investito e ucciso dal camion dei rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un nuovo lutto si abbatte sulle strade di Bologna. Questa mattina, intorno alle 11.30, un tragico incidente si è verificato in via Foscherara, angolo via Toscana . Un ciclista di 48 anni, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stato travolto da un camion della raccolta dei rifiuti di Hera. L’uomo sarebbe stato sbalzato dalla bici e trascinato per alcuni metri dal mezzo che lo ha travolto. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa mattina, a Bologna, Antonio Cavallaro, 64 anni, è stato fatalmente investito da un camion della raccolta rifiuti mentre percorreva in bicicletta l’incrocio tra via Toscana e via Foscherara. Antonio Cavallaro, originario di Siderno e residente a Bologna, vittima di un tragico incidente (Telemia)
L’incidente in via Toscana riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale: mobilitazione e richieste di interventi urgenti da Salvaiciclisti-Bologna (AltaRimini)
A poche ore dal sinistro mortale sulla Nuova Bazzanese, un altro grave incidente in città è costato la vita a un ciclista. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bologna, ciclista muore investito dal furgone dei rifiuti. “Profondo cordoglio” da Hera (il Resto del Carlino)
Advertisement (Quotidiano online)
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e la polizia locale, con quattro pattuglie impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Zoom24.it)