Grave incidente: travolto da un furgone dei rifiuti, muore sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale questa mattina a Bologna. Un uomo a bordo di una bici sarebbe stato travolto da un furgone per la raccolta differenziata di Hera. Il dramma è avvenuto intorno alle 11:30 di giovedì 28 novembre all'incrocio tra via Toscana e via Foscherara, in zona Savena. L'uomo sbalzato dalla bici, inutili i soccorsi Il ciclista è morto sul colpo. Sbalzato dalla bicicletta, è caduto violentemente ed è stato trascinato sull'asfalto dal mezzo. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Advertisement (Quotidiano online)
L'incidente è avvenuto in via Toscana angolo Foscherara, in zona Savena, questa mattina intorno alle 11.30. Sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire esattamente la dinamica. (Sky Tg24 )
L’uomo era di origini calabresi, nato a Siderno ma residente da tempo nel capoluogo emiliano. È stato travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici. (LaC news24)
Leggi tutta la notizia In corso i... (Virgilio)
Un ciclista di 48 anni, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stato travolto da un camion della raccolta dei rifiuti di Hera. L’uomo sarebbe stato sbalzato dalla bici e trascinato per alcuni metri dal mezzo che lo ha travolto. (il Resto del Carlino)
I ciclisti di Bologna si sono riuniti in presidio all'angolo tra via Toscana e via Foscherara, dove stamattina una persona in bici è stata travolta da un camioncino per la raccolta dei rifiuti ed è morta. (il Resto del Carlino)