Bologna, ciclista muore investito dal camion di rifiuti

Bologna, ciclista muore investito dal camion di rifiuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Un ciclista di 48 anni è stato investito a Bologna da un camion della raccolta rifiuti di Hera. E’ successo intorno alle 11.30 in via Toscana angolo via della Foscherara, nella zona est della città. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia locale, con quattro pattuglie, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. Il gruppo Hera esprime "il più profond… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia locale, con quattro pattuglie, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. Il gruppo Hera esprime «il più profondo cordoglio per la famiglia della persona deceduta e sta collaborando con le autorità per ricostruire l'esatta dinamica di questa tragedia». (Corriere della Sera)

Dopo l'incidente mortale di questa mattina in cui un ciclista, il dentista 64enne Antonio Cavallaro, ha perso la vita investito da un camion della raccolta rifiuti, l'associazione "Salvaiciclisti-Bologna" ha chiamato alla mobilitazione invitando i cittadini a radunarsi «con luci e campanelli» sul luogo dell'incidente in via Foscherara, angolo via Toscana (Corriere della Sera)

Un ciclista di 64 anni, Antonio Cavallaro, è stato investito da un camion della raccolta rifiuti. Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle 11.30 a Bologna, in zona Savena. (StrettoWeb)

Bologna, 64enne originario di Siderno travolto e ucciso dal camion dei rifiuti mentre era in bici

"Oggi è una giornata terribile", sottolinea l'associazione Salvaiciclisti lanciando la manifestazione sui social. "Stamattina a Bologna un uomo in bicicletta è stato investito e ucciso", scrive l'associazione. (il Resto del Carlino)

Le foto dell'incidente La tragedia intorno alle 11,30 tra via Toscana e via Foscherara. Soccorsi subito sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (il Resto del Carlino)

Secondo i rilievi della polizia locale, tuttora in corso, il camion di Hera stava percorrendo via Toscana, in direzione centro, e nello svoltare a destra in via Foscherara ha colpito il 64enne in bicicletta, che si trovava alla sua destra. (LaC news24)