Bologna, ciclista 48enne muore investito da un camion rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ciclista di 48 anni morto dopo essere stato investito da un camion della raccolta rifiuti di Hera, a Bologna. L'incidente è avvenuto in via Toscana angolo Foscherara, in zona Savena, questa mattina intorno alle 11.30. Sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire esattamente la dinamica. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e quattro pattuglie della polizia locale. L’azienda municipalizzata ha inviato un messaggio di “cordoglio per la famiglia della persona deceduta e sta collaborando con le autorità per ricostruire l'esatta dinamica di questa tragedia". (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Bologna, ciclista muore investito dal furgone dei rifiuti. “Profondo cordoglio” da Hera (il Resto del Carlino)
A poche ore dal sinistro mortale sulla Nuova Bazzanese, un altro grave incidente in città è costato la vita a un ciclista. Intorno alle 11:30 di giovedì mattina, all'incrocio tra... (Virgilio)
Incidente mortale questa mattina a Bologna. Un uomo a bordo di una bici sarebbe stato travolto da un furgone per la raccolta differenziata di Hera. Il dramma è avvenuto intorno alle 11:30 di giovedì 28 novembre all'incrocio tra via Toscana e via Foscherara, in zona Savena. (Today.it)
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e la polizia locale, con quattro pattuglie impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Zoom24.it)
A quanto si apprende un ciclista di 48 anni è stato investito da un camion della raccolta rifiuti di Hera. L'investimento è avvenuto in via Toscana angolo Foscherara. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia locale, con quattro pattuglie, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. (Corriere della Sera)
È stato travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici. L’incidente, avvenuto questa mattina a Bologna, non ha lasciato scampo ad Antonio Cavallaro, 64 anni. (LaC news24)