Ciclista investito ed ucciso da un camion, la protesta di #salvaiciclisti.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale questa mattina intorno alle 11:30 in zona Savena. Un ciclista di 64 anni è stato investito da un camion della raccolta dei rifiuti ed è morto. In corso i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Advertisement (Quotidiano online)
L’incidente in via Toscana riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale: mobilitazione e richieste di interventi urgenti da Salvaiciclisti-Bologna (AltaRimini)
I ciclisti di Bologna si sono riuniti in presidio all'angolo tra via Toscana e via Foscherara, dove stamattina una persona in bici è stata travolta da un camioncino per la raccolta dei rifiuti ed è morta. (il Resto del Carlino)
Questa mattina, intorno alle 11.30, un tragico incidente si è verificato in via Foscherara, angolo via Toscana . L’uomo sarebbe stato sbalzato dalla bici e trascinato per alcuni metri dal mezzo che lo ha travolto. (il Resto del Carlino)
Dopo l'incidente mortale di questa mattina in cui un ciclista, il dentista 64enne Antonio Cavallaro, ha perso la vita investito da un camion della raccolta rifiuti, l'associazione "Salvaiciclisti-Bologna" ha chiamato alla mobilitazione invitando i cittadini a radunarsi «con luci e campanelli» sul luogo dell'incidente in via Foscherara, angolo via Toscana. (Corriere della Sera)
Incidente mortale questa mattina a Bologna. Un uomo a bordo di una bici sarebbe stato travolto da un furgone per la raccolta differenziata di Hera. Il dramma è avvenuto intorno alle 11:30 di giovedì 28 novembre all'incrocio tra via Toscana e via Foscherara, in zona Savena. (Today.it)