Napoli, Buongiorno a DAZN: “Il Napoli deve restare concentrato'”

Napoli, Buongiorno a DAZN: “Il Napoli deve restare concentrato'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo il pareggio contro l’Inter, Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN. Con un atteggiamento determinato, Buongiorno ha sottolineato l’importanza di mantenere una mentalità concentrata e di non lasciarsi distrarre dal primato in classifica. La difficoltà del campionato Buongiorno ha evidenziato quanto la Serie A sia competitiva quest’anno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

INTER-NAPOLI 0-0 18' - Bastoni interviene in modo impetuoso su Rrahmani, il Napoli chiede un giallo. (Fcinternews.it)

43' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR!!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAANNNN CAAAAAAAAAAAAAAAAALHAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOGLLUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! LIVE MATCH (Fcinternews.it)

L'azione. Il gol del Napoli arriva, appunto, su corner: battuta tesa di Kvaratskhelia, appoggio di Rrahmani. McTominay rompe l'equilibrio di Inter-Napoli: 1-0 azzurro, la sblocca lo scozzese (TUTTO mercato WEB)

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione di Conte su Lobotka. Torna Acerbi dal 1′

Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 42' - Papera di Meret e pareggio dell'Inter: Çalhanoğlu si coordina in un attimo e lascia partire un buon tiro, potente ma centrale, Meret respinge in maniera debole e la palla entra. (Tutto Napoli)

Il pareggio tra Inter e Napoli ha chiuso la dodicesima giornata di Serie A. La situazione lì ai vertici della classifica è davvero affollata. Il Napoli comanda a 26 punti ed è inseguito da Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus a quota 25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 20.45 il Napoli affronterà l'Inter a San Siro, gara che chiuderà la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico azzurro Antonio Conte non rischia Lobotka e conferma gli 11 iniziali dell'ultimo match contro l'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)