Inzaghi in conferenza: “Questa squadra mi conforta. Sfogo di Conte? Non commento”

Inzaghi in conferenza: “Questa squadra mi conforta. Sfogo di Conte? Non commento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sfogo di Conte? Non ho nulla da commentare. Antonio ha sicuramente parlato per proprio conto: l'arbitro a volta dà, a volte toglie, ma la classe arbitrale va sempre aiutata. Sono partite che vengono quasi sempre decise da episodi, quindi sta a noi rendere più facile il lavoro agli arbitri. Equilibrio del campionato? Sta venendo fuori quello che avevo detto. Tante squadre si sono rinforzate e ce ne sono sei in appena due punti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 39' - MERET SU ACERBI! Azione manovrata bene dall'Inter che fa girare palla e con Barella trova Acerbi: il sinistro del centrale dell'Inter è insidioso e potente ma Meret con i piedi chiude bene e tiene il Napoli in vantaggio! (Tutto Napoli)

Un grigiume di cui la squadra di Simone Inzaghi si imbeve dopo il primo faccia a faccia con Antonio Conte, al primo vero appuntamento che fa percepire l'odore di lotta scudetto ma che di questo scudetto delinea poco o niente. (Fcinternews.it)

Dopo il pareggio contro l’Inter, Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN. Con un atteggiamento determinato, Buongiorno ha sottolineato l’importanza di mantenere una mentalità concentrata e di non lasciarsi distrarre dal primato in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Napoli dà indicazioni al campionato, ma non allo scudetto. Quante recriminazioni: a sé stessi, Mariani e il mercato

A Skysport, durante l'anteprima del programma di Caressa, il Club, Riccardo Montolivo ha parlato delle scelte di Antonio Conte rispetto alla gara contro l'Inter di Inzaghi.«Lukaku ha il potenziale per mettere in difficoltà lo schieramento nerazzurro», ha evidenziato rispondendo alla domanda del conduttore che gli chiedeva cosa si aspetta dalla formazione partenopea. (fcinter1908)

Alle 20.45 il Napoli affronterà l'Inter a San Siro, gara che chiuderà la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Inzaghi schiera di nuovo i titolari dopo il mini turnover in Champions contro l'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

FELICITÀ RITROVATA – Amir Rrahmani ha parlato così al termine di Inter-Napoli: «È un lavoro che stiamo facendo da tempo. Stiamo lavorando duro, un pareggio è meglio di una sconfitta. Continuiamo così perché abbiamo tante partite davanti. (Inter-News)