Lazio, quali saranno le prossime sfide dei biancocelesti in Serie A: il percorso di Baroni verso la fine del campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio, le prossime sfide dei biancocelesti in Serie A: le avversarie sul percorso di Baroni in questo campionato La Lazio deve affrontare un periodo molto complicato in questa Serie A, sia per la difficoltà stessa delle partite, che per gli incontri ravvicinati che la squadra di Baroni dovrà affrontare. Sul cammino dei biancocelesti nel prossimo turno di campionato, previsto per il 31 marzo, ci sarà dapprima il Torino, attualmente undicesimo in classifica. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Baroni riflette sul finale di stagione della sua Lazio e, secondo il Corriere della Sera, anche sul reintegro di Luca Pellegrini. (Sport Mediaset)

Infortunio Patric, con lo spagnolo out l’ex Cagliari è pronto al rientro nella lista dei giocatori in vista del finale di stagione: le ultime L’infortunio di Patric non ci voleva per la Lazio, con Baroni che deve correre immediatamente ai ripari per sopperire all’assenza dello spagnolo sia per il Torino ma in particolare per il finale di stagione. (LazioNews24.com)

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, senza Patric la Lazio reintegrerà Luca Pellegrini, lo spagnolo ha annunciato ieri tramite social che la sua stagione è finita. Questo però non risolve il problema della difesa capitolina, perché Pellegrini è un terzino. (LazioNews24.com)

Mattei: «Patric? Una notizia che può sorprendere alcuni, non il sottoscritto. Ecco il motivo»

Le parole di Stefano Mattei sulla Lazio di Baroni e sui movimenti di mercato fatti dalla società in inverno. Ecco cosa ha detto Le parole di Stefano Mattei a Radiosei. (LazioNews24.com)

Almeno tifosi e fantallenatori potranno consolarsi con il rientro di Nuno Tavares. Lazio, Tavares verso il rientro (Fantacalcio ®)

Patric sta passando un periodo difficile in questa stagione di Serie A con la maglia della Lazio ed ora è stato spiegato il motivo. Il giocatore biancoceleste ha infatti rivelato tutti i retroscena dietro agli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo in questo campionato. (LazioNews24.com)