Saldi estivi da sabato 6 luglio a lunedì 19 agosto

Dall'ufficio stampa di Regione Liguria Cominciano sabato 6 luglio i saldi estivi in Liguria e proseguiranno, per la durata di 45 giorni, fino al 19 agosto. "Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio" dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ritorna la stagione dei saldi anche a Gorizia, momento atteso dai consumatori e che rappresenta un'opportunità per i negozi di incrementare le vendite. «Stagione difficile, inutile negarlo - commenta la presidente di Federmoda Confcommercio, Antonella Pacorig - Ma i saldi restano un bel momento di incontro con i consumatori, che li attendono con piacere. (Il Goriziano)

Luigi Di Corcia, presidente di Adiconsum Abruzzo, al Tg8 spiega che intanto i capi in saldo si possono cambiare. Basta conservato lo scontrino (anche se non è obbligatorio averlo per esercitare la garanzia, basta la prova dell’acquisto) e il negoziante è obbligato a sostituire l’articolo difettoso. (Rete8)

Secondo Confcommercio Sud Sardegna il giro d’affari nel sud Sardegna si aggira intorno ai 25 milioni di euro, mentre lo scorso anno era stato di 23 milioni. Le famiglie isolane che acquisteranno durante i saldi saranno circa 163mila. (Cagliaripad.it)

Tempo di saldi estivi anche a Cuneo: l’Europa dice no agli sconti “gonfiati”

Si avvicina il consueto appuntamento con i saldi estivi, che prenderanno ufficialmente il via il 6 Luglio. Spiega Federconsumatori in un Comunicato stampa: (Potenza News )

Genova. "Quest'anno i saldi arrivano prima ancora dell'estate, un paradosso che è figlio di regole vecchie e inadatte al contesto attuale non solo dal punto di vista economico, ma perfino meteorologico". (Genova24.it)

Si parte anche in Granda sabato 6 giugno con i saldi estivi, per una durata complessiva di otto settimane. (TargatoCn.it)