La migliore trattoria d'Italia è l'Antica Osteria del Mirasole di San Giovanni in Persiceto

I titolari, la filosofia e il menù del ristorante bolognese in cima alla classifica della guida gastronomica La migliore trattoria d'Italia è l'Antica Osteria del Mirasole: la 50 Top Italy 2025 ha premiato il locale di San Giovanni in Persiceto (Bologna) guidato da Anna Caretti e Franco Cimini. "Le trattorie sono la spina dorsale della ristorazione italiana, vere biblioteche gastronomiche di una cucina amata in tutto il mondo” hanno affermato Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, i tre curatori della guida. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L’evento (organizzato dall’Associazione no-profit Authentic Sardinia) dedicato al celebre vino sardo conferma Dorgali come capitale del Cannonau. Successo di pubblico per il Cannonau Experience, il turismo esperienziale secondo i dorgalesi. (vistanet)

a causa della mancanza di pioggia e del caldo record che al Sud hanno colpito le maggiori regioni produttrici come la Puglia e la Sicilia. La siccità fa crollare la produzione dell’olio d’oliva italiano con un calo atteso di circa il 32%. (Frosinone News)

Scorri le slide Ci sono anche 4 Trattorie di Puglia nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. (quotidianodipuglia.it)

Top 50 Trattorias and Modern Bistros in Italy for 2025

Scorri le slide Ci sono anche 4 Trattorie di Puglia nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. (quotidianodipuglia.it)

Il meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali concentrato nelle pagine della guida uscita nelle scorse ore. C'è solo una trattoria marchigiana nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. (corriereadriatico.it)

The top five L'Antica Osteria del Mirasole in San Giovanni in Persiceto, led by Anna Caretti and Franco Cimini, is the best trattoria in Italy according to 50 Top Italy 2025. The best of Made in Italy inside and outside national borders is concentrated in the pages of the guide released in the past few hours. (ilmessaggero.it)