Milan, Sarri è l’allenatore giusto? C’è un rischio e non solo

Milan, Sarri è l’allenatore giusto? C’è un rischio e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una panchina sempre più traballante: questo è ciò che vede all'orizzonte Paulo Fonseca a pochi giorni dal derby contro l'Inter, che potrebbe sancire la fine della sua avventura al Milan. Per il portoghese, infatti, una sconfitta o una brutta prestazione contro i nerazzurri potrebbe essere decisiva. Sono già tantissimi i nomi che si stanno facendo come possibili sostituto. Per 'La Gazzetta dello Sport', il nome in pole sarebbe quello di Maurizio Sarri , reduce dall'esperienza alla Lazio, interrotta a metà della scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Come giocherebbe il Milan con Sarri in panchina: modulo preferito, principi di gioco e quel dubbio sulla fase difensiva (MilanLive.it)

Avanza con prepotenza la candidatura del tecnico italiano sulla panchina rossonera, Fonseca sempre più in bilico. Nessuna reazione (Spazio Milan)

Panchina Milan: se salta Fonseca, Sarri primo candidato. Il contratto e le altre opzioni La panchina di Paulo Fonseca è sempre più a rischio. Il derby di domenica sera potrebbe essere decisivo. Il Milan arriva dopo il brutto KO contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Serie A - Milan, Fonseca già in bilico? Derby decisivo. Sarri, Allegri, Tudor e Sérgio Conceição tra i possibili eredi

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal. Argomento della discussione anche il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan . Secondo De Maggio, infatti, i rossoneri potrebbero valutare l'esonero del portoghese anche direttamente oggi. (Pianeta Milan)

Sarri Milan, l’ex Juve e Lazio va in POLE: se SALTA Fonseca è il PRIMO nome in lista. Cosa filtra sul nuovo allenatore E’ Sarri il primo nome nella lista del Milan nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Fonseca. (Milan News 24)

Ma la pesante sconfitta casalinga 1-3 contro il Liverpool in Champions (pesante anche in termini di prestazioni), ha messo tutto in discussione. La panchina di Paulo Fonseca traballa già a metà settembre. (Eurosport IT)